FACCIAMO DECOLLARE L’ITALIA
Antonio Sabella Segretario Italia Moderata
L’ambizione di Italia Moderata è di raccogliere in un unico contenitore tutte le forze moderate del Paese per il bene comune.
Italia Moderata persegue questi obbiettivi concreti:
Sviluppo economico del Paese tra i progetti c’è quello della ristrutturazione del sistema tributario, con l’obbiettivo di rendere il sistema meno invasivo, più equilibrato. E’ importante lanciare nuove riforme per aumentare i posti di lavoro, far rientrare le imprese che sono all’estero e lavorare per la rilegittimazione del made in Italy sia “in casa” che all’estero.
Sicurezza:
Bisogna lavorare in funzione della prevenzione, migliorando le forze di Polizia, di intelligence, e soprattutto bisogna potenziare la presenza dei mezzi necessari, sia finanziari che militari, per poter lavorare in maniera efficace e preventiva.
Edilizia pubblica:
Sia a livello pubblico che privato vanno migliorati i termini di abitabilità e di “diritto all’appartamento” per le persone.
Sanità:
Italia Moderata vuole una sanità tempestiva e rapida, efficace e governata in funzione dell’interesse del cittadino.
Istruzione:
E’ importante lavorare per evitare che i giovani che studiano in Italia, vadano poi a lavorare o a continuare le proprie attività di ricerca all’estero. I giovani studenti devono essere messi nelle condizioni di aprire nuovi orizzonti per il Paese, soprattutto in termini dirigenziali.